DarioLampa Inserito: 29 settembre 2023 Segnala Inserito: 29 settembre 2023 Un saluto al forum. Nel quadro elettrico dell'appartamento, come generale è installato un MT 2P, 25A, curva C della Schneider serie Resi9 (modello R9F32225). Vorrei adottare i "pettini" per collegare i 3 MTD collegati a valle del generale e da qui la mia domanda: è possibile alimentare il generale dal basso ? Non avendo trovato informazioni specifiche sul sito del produttore, chiedo quindi consigli, indicazioni o quant'altro. Grazie e buona serat
Maurizio Colombi Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Inserita: 29 settembre 2023 25 minuti fa, DarioLampa ha scritto: è possibile alimentare il generale dal basso ? Certo, l'interruttore non si fa questi problemi.
reka Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Inserita: 30 settembre 2023 se guardi lo schemino stampigliato non riporta il verso, quindi puoi collegarlo e funziona come vuoi (credo che funzioni anche con un'limentazione giù e una sù) se è il generale quadro io, giusto per scrupolo, in una situazione del genere se c'è possibilità che ci metta mano qualche "distratto" , segnalo i morsetti alimentati
DarioLampa Inserita: 30 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2023 Ottimo e grazie per le info. SI, già preparata etichetta con la corretta segnalazione..👍
ilsolitario Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Inserita: 30 settembre 2023 Perché lo vuoi alimentare dal basso?
click0 Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Inserita: 30 settembre 2023 1 ora fa, ilsolitario ha scritto: Perché lo vuoi alimentare dal basso? forse perchè si trova l'uscita del primo interruttore in basso e coi pettini di accoppiamento risulta una cosa "lineare" ?! 😂
reka Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Inserita: 30 settembre 2023 immagino voglia partire subito col pettine evitando il primo cavallotto da sotto a sopra
DarioLampa Inserita: 30 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2023 Corretto.... evito il primo cavallotto ed il tutto mi sembra più lineare e pulito
NovellinoXX Inserita: 2 ottobre 2023 Segnala Inserita: 2 ottobre 2023 (modificato) Esempio. Vai al minuto 2.50 Modificato: 2 ottobre 2023 da NovellinoXX
DarioLampa Inserita: 2 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2023 12 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Esempio. Vai al minuto 2.50 esatto.... quello che vorrei realizzare..👍
Messaggi consigliati