Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono Urmet


Francesco lm

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti , sono Francesco , da un po’ di tempo seguo in lettura e devo dire che in molti casi ho risolto piccoli problemi grazie a questo forum . Complimenti a tutti per la disponibilità.  Oggi mi sono registrato perché ho un problema con un videocitofono Urmet Giuggiaro (credo si chiami così) che da qualche tempo non funziona più . Prima non si sentiva molto ma si vedeva l’immagine e poi da un giorno all’altro scomparsa di voce e immagine mentre da sotto si sente la mia risposta . Ho provato a smontarlo e ho notato un filo staccato che credo andasse nella morsettiera . Se riesco  allego immagine. Grazie in anticipo .  

00F6D77A-4D19-4501-8383-21A4CF544B6B.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Il filo non serve, quelli necessari sono tutti al loro posto, è guasto il tuo monitor, sei pratico di l’elettronica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prova a percuotere con dei colpetti il monitor in chiamata è vedi se fa dei lampi di luce.

I controlli di luminosità e contrasto li hai verificati se sono al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho rimontato il tutto e pare che funzioni . L’audio è molto lieve si sente appena . Non essendo per nulla pratico non saprei da dove iniziare . Esiste la possibilità di mettere un monitor viva voce lasciando così come è l’impianto condominiale ? Grazie in anticipo e buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...