Francesco lm Inserito: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2023 Buongiorno a tutti , sono Francesco , da un po’ di tempo seguo in lettura e devo dire che in molti casi ho risolto piccoli problemi grazie a questo forum . Complimenti a tutti per la disponibilità. Oggi mi sono registrato perché ho un problema con un videocitofono Urmet Giuggiaro (credo si chiami così) che da qualche tempo non funziona più . Prima non si sentiva molto ma si vedeva l’immagine e poi da un giorno all’altro scomparsa di voce e immagine mentre da sotto si sente la mia risposta . Ho provato a smontarlo e ho notato un filo staccato che credo andasse nella morsettiera . Se riesco allego immagine. Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Il filo non serve, quelli necessari sono tutti al loro posto, è guasto il tuo monitor, sei pratico di l’elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Prova a percuotere con dei colpetti il monitor in chiamata è vedi se fa dei lampi di luce. I controlli di luminosità e contrasto li hai verificati se sono al massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco lm Inserita: 1 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Grazie mille, ho rimontato il tutto e pare che funzioni . L’audio è molto lieve si sente appena . Non essendo per nulla pratico non saprei da dove iniziare . Esiste la possibilità di mettere un monitor viva voce lasciando così come è l’impianto condominiale ? Grazie in anticipo e buona domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Questo è viva voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco lm Inserita: 2 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2023 Grazie mille per le risposte. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2023 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati