divi_82 Inserito: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2023 Ciao a tutti, sto per acquistare il detersivo per lavastoviglie Finish quantum (o ultimate) infinity shine sono quelli che hanno poca polvere e i liquidi vanno bene o rischiano di rovinare la lavastoviglie ed è meglio usare quello liquido e basta le pastiglie dove è solo polvere le avrei escluse perché non ispirano molto voi cosa usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2023 Se non sciacqui il carico prima di metterlo in lavastoviglie nessun detersivo per lavastoviglie la rovinerà. Personalmente per lo sporco di tutti i giorni (sugo, verdure in insalata e comunque sporco non impegnativo) uso la polvere col marchio del supermercato prodotta da McBride perché è dosabile, sbianca le tazzine, mi costa meno del liquido e mi dura di più. Adopero il liquido solo per lo sporco più difficile (ad esempio arrosti e certi tipi di fritture) e cambio continuamente marca seguendo le varie offerte. Attualmente uso il Finish, ma il migliore tra tutti quelli che ho provato resta il Fairy gel (costicchia, ma oltre a lavare meglio elimina i residui di calcare dovuti alla bollitura dell'acqua) Evito di usare il Pril perché sia le tab che il liquido a me hanno dato risultati di lavaggio paragonabili alla polvere (che con certo sporco non è che sia tutta 'sta meraviglia); inoltre il liquido essendo troppo fluido trafila dalla guarnizione del tappo del dispenser Non uso tab perché preferisco dosare il detersivo in base al grado di sporco e al carico. Così alla fine si risparmia un po' 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati