gino ct Inserito: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2023 Ho migliorato il mio sapere nel campo elettronico grazie al supporto datomi da esperti collaboratori Forumisti. Grazie a Voi tutti di avermi sopportato. Mi sono trovato benissimo nel ciattare con tutti i postatori che ho avuto contatti è aiuti tecnici hai miei problemi elettronici. Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio: Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti. Gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Per la serie: Amico di lungo corso!!!! Elvezio: vecchio grande Amico; ha lasciato un grande vuoto in tutti gli amici che lo conoscevano e stimavano. Grazie per averlo ricordato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 ciao Gino e grazie per le belle parole al Forum e soprattutto ad Elvezio 👏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2023 Tutto Okkei.Gazie!!! In questo momento, gino ct ha scritto: Tutto Okkei.Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2023 Ciao Gino, felice di risentirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Il 1/10/2023 alle 18:02 , gino ct ha scritto: Sono in pensione- da tempo- ogni tanto mi affaccio in queste "belle pagine del PLC Forum",come diceva il Grande Elvezio: Un caloroso Saluto algli Amici Forumisti. Saranno 16 anni alla fine del prossimo mese che quasi ogni giorno leggo le buone descrizioni tecniche e le maiuscole castronate scritte giornalmente sul Forum. Ho deciso che vado in pensione(per la seconda volta) e questa volta in modo definitivo. Ora devo dedicarmi allo smaltimento di tutte le merci rimaste dopo quasi settanta anni di attivita che vanno dagli schemari ai componenti valvole e semi conduttori. Un caloroso saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 ci mancherai,Giuliano,soprattutto la tua garbata e pungente ironia 😒 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Bè due pensioni mica male 😆auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 15 ore fa, mistertv ha scritto: Bè due pensioni mica male Fosse vero !!!!!!!!! Ma qualche volta vi seguirò ancora, tanto devo passare il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 Se devi passare il tempo ci sono anche altri forum, li puoi girare tutti 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 Non mi ero mai accorto di avere tanti strumenti fino a quando non li ho messi tutti insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 (modificato) Gino, grazie a te per il contributo che hai dato e che e darai, e soprattutto per aver ricordato il grande e indimenticabile Elvezio!! Modificato: 18 novembre 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2023 Ammazza che arsenale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati