Bravaccino Salvatore Inserito: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2023 (modificato) TV Samsung ue32k4100 scheda unica bn41-02530,bn41.02582,non accendono i led e non ho lo schema ,ma i led sono buoni ho 2,3 schede che mi fanno lo stesso difetto e capitato a qualche tecnico grazie Modificato: 2 ottobre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2023 di solito è un condensatore smd in corto vicino lo slot della cam.Ci sono diverse discussioni a riguardo,effettua una ricerca per modello su samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bravaccino Salvatore Inserita: 3 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2023 grazie ti faro sapere ho 3 o 4 schede di questo modello e una mi funziona e le altre non accendono la retroilluminazione controllo e ti faro sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati