Vai al contenuto
PLC Forum

CITOFONO ELVOX 6504/940

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un videocitofono elvox 6504/940 vorrei far si che ci sia la apertura automatica. Qualcuno mi può consiliare il numero di articolo elvox (accessorio) da aggiungere?

Elvox 6504_940.jpeg

Inserita: (modificato)

Ciao Laz,

19 ore fa, Laz ha scritto:

ho un videocitofono elvox 6504/940 vorrei far si che ci sia la apertura automatica.

Ti serve un Relè ripetitore 0170/101:

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401614A0_R00_0170-101_M561.92481.pdf

da collegare sui morsetti 3 e 6 del videocitofono con 1 e C del relè stesso, come da ultimo schema a pag. 2 (non guardare il fatto che sia un citofono solo audio).

Il problema però (presumo lo sia, essendo un impianto condominiale), è che devi raggiungere l'alimentatore condominiale per collegare il contatto NA 3-4 del relè 0170/101 all'uscita S1-0 dell'alimentatore dell'impianto condominiale, a meno che tui non riesca a saldare due fili direttamente sulle placchette del pulsante di apertura cancello del videocitofono stesso.

Per sicurezza, posta una foto dei collegamenti della morsettiera del videocitofono 

Modificato: da Maurizio Colombi
Unificata la formattazione del testo.
  • 3 weeks later...
Inserita:

grazie della risposta. Ho acquistato il modulo serratura automatica 120/P01 e ho risolto .