bytty Inserito: 2 ottobre 2023 Segnala Inserito: 2 ottobre 2023 Buona sera amici del forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie Siemens SE65T372EU/10 di circa 15 anni. All'avvio scarica, carica acqua nella tasca ma poi cominci a a fare rumore e le giranti non girano perchè la pressione dell'acqua è pochissima. Nel video il rumore, https://youtu.be/e89A30G3YWo .Ho smontato la pompa e ho trovato la carcassa e la girante un pò graffiate. La girante sembra anche un pò deformata (si è leggermente ovalizzata). Come posso vedere se la pompa funziona magari collegandola alla rete? Grazie a chi mi vorrà aiutare.
michpao Inserita: 3 ottobre 2023 Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 (modificato) 11 ore fa, bytty ha scritto: carica acqua nella tasca ma poi cominci a a fare rumore e le giranti non girano perchè la pressione dell'acqua è pochissima Se questa è la situazione, il motore quando fa rumore, lo dovresti vedere girare. Comunque per questo modello c’è come ricambio il solo kit “set turbina” che ti permette di sostituire la parte pompante. Modificato: 3 ottobre 2023 da michpao
bytty Inserita: 11 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2023 Il 6/12/2022 alle 14:33 , campiglia ha scritto: Chiedo scusa l'errore riguarda il flussometro.🙏 Il 24/12/2022 alle 00:10 , campiglia ha scritto: Errore 22 potrebbe essere lo sbilanciamento del carico della biancheria quando è poca con tessuti che assorbono molta acqua. Considerato l'anagrafe della macchina se l'errore esce anche a macchina vuota la prima cosa è controllare sono gli ammortizzatori. L'errore 23 riguarda l'eccesso di schiuma ti devi regolare con il dosaggio o cambiare detersivo. Il 25/12/2022 alle 12:31 , bytty ha scritto: Grazie! Ma poi quel 02 che signiica? A volte c'è scritto 01..... Il 25/12/2022 alle 20:53 , bytty ha scritto: Prima è apparso il messaggio rubinetto acqua chiuso? E mi è apparso l'errore 14! Ovvero tempo di immissione dell'acqua superato dopo 6 minuti livello non raggiunto valvole/ sensore analogico. Le valvole funzionano, per sensore analogico cosa intende? Il 25/12/2022 alle 22:20 , campiglia ha scritto: Non hai assolutamente le idee chiare la macchina ha anche un pressostato elettronico, è abbastanza complessa e la riparazione potrebbe risultare non semplice saluti e buon Natale a tutti.
michpao Inserita: 11 ottobre 2023 Segnala Inserita: 11 ottobre 2023 (modificato) 🙄 Non capisco che cosa significa, quotare tutti questi vecchi messaggi di un’altro apparecchio ? Modificato: 11 ottobre 2023 da michpao
Alessio Menditto Inserita: 12 ottobre 2023 Segnala Inserita: 12 ottobre 2023 Bytty per favore non quotare in questo modo, non si capisce niente ed è controproducente.
Messaggi consigliati