Donatus Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 10 ore fa, reka ha scritto: però non ho capito, sono usciti loro a sistemare o hai fatto da solo? No, è venuto l'elettricista dell'installatore. Mi ha tolto lo scaricatore AC, si è scusato mille volte e mi ha messo lo scaricatore DC. E in questa operazione ha attaccato e staccato i fusibili in pieno giorno cme se fosse la cosa più naturale del mondo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arctic_ita Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 6 minuti fa, Donatus ha scritto: No, è venuto l'elettricista dell'installatore. Mi ha tolto lo scaricatore AC, si è scusato mille volte e mi ha messo lo scaricatore DC. E in questa operazione ha attaccato e staccato i fusibili in pieno giorno cme se fosse la cosa più naturale del mondo 😀 Immagino abbia spento l'inverter e/o scollegato i carichi di casa... oppure è il solito elettricista-Rambo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatus Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 30 minuti fa, arctic_ita ha scritto: Immagino abbia spento l'inverter e/o scollegato i carichi di casa... oppure è il solito elettricista-Rambo. oddio... non credo lo abbia sempre fatto, un po' Rambo lo è di sicuro però il problema è che è troppo simpatico e non riesco ad incavolarmi con lui. Ora deve ritornare ad installarmi il DG. L'aveva dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati