Vai al contenuto
PLC Forum

Max 550€ & 8-9 kg

Paolo Bertello

Messaggi consigliati

Paolo Bertello

Dopo una delusione Ardo, comprata per avere un prodotto italiano per il quale adesso non trovo piu i ricambi....e una lavastoviglie ASKO (1100€ buttati via con una lavastoviglie morta dopo neanche 4 anni...) sono alla ricerca di una lavatrice ....

Ho un buono di 100€ che devo utilizzare su Mediaworld e quindi questo é il primo limite...

Carica frontale, 8 o 9 kg e prezzo massimo di 550€ ....

Ho trovato questi modelli....

SAMSUNG WW80T554DAT/S3 - 449€

LG AIDD F2WV308NEW3 - 484€

SAMSUNG WW90TA046AH/ET - 520€

AEG LR6G94OW - 553€

LG F2WM308S0E - 390€

SAMSUNG WW90T534DAE/S3 - 499€

Ero propenso principalmente per la prima samsung essendo al momento in offerta e praticamente al prezzo minimo raggiunto....

cpsa ne pensate?

Grazie mille

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Paolo Bertello ha scritto:

e una lavastoviglie ASKO (1100€ buttati via con una lavastoviglie morta dopo neanche 4 anni...)

...che le è successo?

11 ore fa, Paolo Bertello ha scritto:

una delusione Ardo, comprata per avere un prodotto italiano per il quale adesso non trovo piu i ricambi....

Mhmm... cosa non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Bertello
5 ore fa, Ganimede77 ha scritto:

...che le è successo?

Mhmm... cosa non trovi?

Lavastoviglie comprata nel 2018  dopo neanche due anni pompa dello scarico, perfortuna in garanzia. Quest'anno a maggio pompa del caricamento acqua KO, sostituita. Ma subito dopo si e forato un tubo ed ha riempito tutto il fondo della lavastoviglie facendo partire la scheda.

Della lavatrice invece ho i programmi che vanno random, programma giusto ma 4 volte su 5 non fa il risciacquo , alcune volte non parte. Diciamo che si comporta in maniera random....

5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

LG, coi programmi che effettivamente ti servono.

Quale delle due?   Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda i programmi che propongono. Ma magari per la vecchia basta spendere pochi centesimi per cambiare qualche condensatore della scheda. 🤷🏽😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Bertello
7 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Guarda i programmi che propongono. Ma magari per la vecchia basta spendere pochi centesimi per cambiare qualche condensatore della scheda. 🤷🏽😉

😢 purtroppo non me la cavo abbastanza in quel settore....penso anche io che sia una cosa risolvibile...ma non saprei da che parte iniziare. Forse invece di piazzarla subito in discarica una volta che e in disparte vedo se riesco a metterci le mani su. Il problema e che il problema  e random....spessissimo a alcune volte va. E se imposti il programma centrifuga poi la centrifuga la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato è facile trovare chi ripara schede, magari chiedi ad un negozio che vende materiale elettronico. 

La scheda è subito sopra il tubo di scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti