pino01 Inserito: 4 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2023 un saluto ed un grazie al gruppo. A l mio vaporetto polti dopo aver cambiato l'elettrovalvola e la caldaia succese che dopo l'avvio regolare la pressione e quantita di vapore diminuisce molto.Ho smontato l'elettrovalvola e pulita ma il problema rimane. Qualcuno sa indicarmi il motivo e come intervenire. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2023 Magari viene immessa poca acqua nelle aggiunte successive. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino01 Inserita: 5 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 Ciao Stefano, scusa per il ritardo e grazie per la risposta. penso che non dipende dalla quantità di acqua del serbatoio, in quanto questo succede anche all'inizio con il serbatoio pieno, dopo qualche minuto di funzionamento, all'inizio il getto é potente e grande, dopo qualche minuto diminuisce sia la forza che la quantità. dopo una pausa di qualche minuto succede lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 Controlla se quando il vapore rallenta la resistenza non è alimentata e se poi riaumenta quando la resistenza riparte a riscaldare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino01 Inserita: 5 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 grazie, proverò. preciso che la prima volta tiene per alcuni minuti; poi invece per molto meno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati