nwtn Inserito: 4 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2023 (modificato) Buonasera, ho bisogno del vostro consiglio. Ho installato due smart switch al posto di due copri foro. Tutto funziona bene ma dopo che applico la classica placca in metallo, avvicinando l'orecchio a meno di 10 cm dagli interruttori, si sente un ronzio ad alta frequenza. Senza placca è silenzioso. Non è fastidioso ma ho paura che possa essere pericoloso. Che ne pensate? Come potrei risolvere? Grazie Modificato: 4 ottobre 2023 da nwtn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 Nessun pericolo, beato te che ancora senti le note alte... 😄😄😄 Il ronzio proviene dall'alimentatore interno. Se vuoi attenuarlo o eliminarlo puoi provare a fissare il nucleo del trasformatore Switching con una goccia di mastice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 Prova a inserire del materiale gommoso/spugnoso dietro alla placca in modo da assorbire le vibrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati