vince59 Inserito: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2023 Str33.1(6/7) - 16Bcn90%Argon ..che diamine vuo dire tutta sta cosa? Cercando suk web ho capito che è un vetro antinfortunistica, la cui lastra (6mm) è composta da due lastre da 3 mm sovrapposte con film plastico intermedio, riempito con Argon e di tipo selettivo. ma quel 16 Bcn e 90% non ho vapito cosa vogliano dire. PS: immobile sulla costa laziale, a 50 metri dal mare, esposizione Est (due camere letto, due bagni, piccolo studio) e sud ( salone 40 mq con vetrata 400 x 225) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 (modificato) 1 ora fa, vince59 ha scritto: 90% non ho vapito cosa vogliano dire Penso sia riferito alla percentuale di gas Argon che si usa per il riempimento e ai millimetri dell'interspazio dei doppi vetri. Bcn non so. P.S. facendo una ricerca sul web ho trovato questo Modificato: 5 ottobre 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati