nonMIcontrollo Inserito: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2023 (modificato) Ciao Purtroppo ho bruciato la scheda del mio vecchio forno Ariston. Ho provato rifare le piste,ma mi dà errore f9. Siccome non si trova nessuna spiegazione che corrisponde a quello erroe, mi stavo guardando in giro su qualcosa di nuovo. Scopro solo ora dei forni con vapore. Non capisco però, non sarebbe la stessa cosa di prendere un forno normale e mettere una pentola con acqua mentre si cucina? Mi hanno detto che se non si prende un neff, tutti gli altri sono equivalenti. Vorrei capire. Oltre allo steam che differenza c'è Bosch HBA534BB0 Electrolux EOD5H40X Ed è una brutta idea sostituire la scheda del mio vecchio forno con un rasp? Il problema sarebbero tutti i programmi. Modificato: 6 ottobre 2023 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2023 29 minuti fa, nonMIcontrollo ha scritto: Scopro solo ora dei forni con vapore Novità anche per me 😀 Però mi piacerebbe sapere dopo un paio di anni se fa la ruggine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plcrazy Inserita: 6 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 A me sembra una cosa piu' di marketing che di utilita'. Cosa fai di cosi' grande a vapore che hai bisogno di un forno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati