PietroBB Inserito: 6 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2023 Buonasera a tutti, vi riporto la mia ultima esperienza con la lavatrice in oggetto, probabilmente il peggior elettrodomestico che io abbia mai avuto. Quando la acquistai nel 2019 dovetti far intervenire subito l'assistenza poiché risultava difettosa la chiusura, non si avviava, fu sostituita la serratura. Poi altri due interventi, il primo perché non risciacquava e il secondo perché si bloccava (entrambi a pagamento). Da circa due anni, così in maniera random, si spegne da sola durante il lavaggio; può succedere all'avvio o prima del risciaquo, insomma a caso. Ho sempre usato detersivo in polvere, filtro pulito, è collegata alla rete elettrica tramite un cavo (no ciabatta) di circa 4 metri: avete idea di cosa possa essere? In saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 Controlla bene tutto ciò che è a monte della scheda (presa, prolunga, cavo di alimentazione, morsettiera della macchina e il cablaggio che porta l'alimentazione alla scheda, connettori compresi). Se lì è tutto a posto mi sa che se la macchina si spegne del tutto è colpa della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroBB Inserita: 6 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 Grazie UABC80, una scheda nuova che prezzo ha orientativamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 Non ne ho idea, ma in linea generale le schede nuove vengono vendute "vuote" e quindi vanno programmate. Magari smonta la scheda e posta qui le foto di fronte e retro, così chi ne sa più di me può dirti se è riparabile o in alternativa come procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroBB Inserita: 6 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 Grazie, domani sentiro l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 7 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2023 perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati