ajozzo Inserito: 7 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2023 Salve a tutti. Sono in procinto di trasferimento in un appartamento e vorrei sostituire la "vecchia" ma funzionante cornetta 600ws in una nuova, inizialmente mi hanno consigliato la 334202 ma facendo ricerche qui in chat ho scoperto che non è compatibile e devo utilizzare la 334262, giusto? Nel mio caso ho la cornetta 600 collegata così: 3 bianco 1 verde 2 rosso 6 blu 0 grigio 0 nero (Ho due cancelli) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2023 Ciao ajozzo, 2 ore fa, ajozzo ha scritto: ma facendo ricerche qui in chat ho scoperto che non è compatibile e devo utilizzare la 334262, giusto? E non solo e non solo Puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 887U; l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U; puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure il Master VXPH410, oppure se lo vuoi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati