aldo86 Inserito: 8 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2023 Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e avrei una domanda da porvi. Come da titolo, sto cambiando il mio citofono da comelit 2402W ad un Urmet 1150/1 + 9854/56. Ho trovato qui sul forum alcuni aiuti, ma vorrei essere sicuro di quello che ho fatto. Allego 2 foto, una del citofono vecchio e quella del nuovo e vorrei sapere se è tutto apposto e se c’è qualche metodo per aumentare un po’ il volume del buzzer. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 8 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2023 Il buzzer emette un sibilo vibrato e non è regolabile, se la chiamata è 12Vac puoi metterci un campanello qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo86 Inserita: 9 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2023 Innanzitutto grazie per la risposta…volevo sapere se i collegamenti sono ok oppure devo modificare qualcosa. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2023 Se la fonica in ingresso è bassa, devi scollegare il filo sul ronzatore 1 e collegarlo al posto del filo rosso, per il resto se funziona tutto va bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo86 Inserita: 9 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2023 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2023 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati