Genu29 Inserito: 8 ottobre 2023 Segnala Inserito: 8 ottobre 2023 Buonasera ho un impianto luci esterne gestito da temporizzatore theben sul180 che si trova all'interno del quadro elettrico. Premetto che in casa non ho wifi. Vorrei poter accendere le luci esterne da telecomando oppure tramite un sensore di movimento che però non saprei quali debbono essere le connessioni, in termini di circuito elettrico al temporizzatore. Non avendo il wifi penso di non poter usare i temporizzatori che fanno uso di app quali smartlife, ecc. Vi ringrazio Genu29
reka Inserita: 9 ottobre 2023 Segnala Inserita: 9 ottobre 2023 il temporizzatore immagino le accenda di notte, tu vorresti poterle accendere anche di giorno o in orari al di fuori di quelli temporizzati on? telecomando o sensore di presenza per il passaggio di persone o auto? c'è un'automazione? l'esigenza è di farli andare meno ore per risparmiare o altro?
Genu29 Inserita: 20 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2023 Scusa per il ritardo nella risposta, io vorrei poterlo accendere quando entro a casa, al buio; quindi solo al passaggio. Poi una volta in casa decido se lasciarle accese con il SUL180 fisso e/o temporizzato. Di giorno non serve.
Messaggi consigliati