GiorgioEBO Inserito: 9 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2023 Buongiorno a tutti, il forno a incasso di mia nipote ha fatto un po' di capricci. Ha fatto saltare il differenziale, poi una volta riacceso ha fatto qualche rumorino o cicalino (così mi riferisce). Io l'ho tovato acceso ed ho provato il funzionamento: è partito regolare e scalda ma spento dopo poco mi da una seganalzione F01 che poi si cambia in F24. Qualcuno ha dei suggerimenti perchè per l'F01 trovo indicazioni sul triac che non lavora ma per F24 non trovo nulla. Grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 11 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2023 F01: Sonda aperta o in corto se ok è la scheda di potenza difettosa.....sul tiac io non vedo nessuna indicazione F24: ventilatore centrale difettoso Saluti e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioEBO Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Grazie Campiglia, ci studio Una saluto, Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati