teo75 Inserito: 9 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2023 Salve, nella lavanderia di casa mia ho installato un Sanivite 3. Qualche giorno fa, purtroppo, la pompa ha smesso di funzionare. Sono andato alla ricerca del ricambio su internet e ho trovato il ricambio della pompa modello V3030, invio l'ordine e il venditore mi scrive in privato per sapere se la pompa che ho ordinato fosse il modello giusto. Gli mando delle foto, mi risponde che il modello che avevo ordinato non era quello che mi serviva. Faccio altre ricerche e trovo una scheda tecnica del mio modello di sanivite 3. Qualcuno sa dirmi la differenza tra il modello che avevo provato ad ordinare e il modello scritto nell'allegato qui sotto? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 11 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2023 Il bello dei trituratori Sanitrit è che hanno centri assistenza ovunque che puoi trovare sul sito Conviene che chiedi a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati