rlore69 Inserito: 11 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2023 Buongiorno a tutti mi hanno regalato un televisore Normende da 20" modello ND20N2100TPS che all'accensione contina a presentare delle schermate vuote nelle qual cambia ciclicamente il colore dello sfondo. Ho fatti delle ricerce su internet con delle soluzioni che prevedevano una sequenza di tasti sul telecomando per uscire da questa modalità per altri tv normende ma senza successo. Ho cervato anche il firmware per tentere un aggiornamento ma del modello specifico non è presente. Qualche suggeriemento ? Grazie a tutti dell'aiuto. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2023 Due possibili cause, connettore ingresso tcon semi sfilato, tcon con guasto di memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rlore69 Inserita: 11 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2023 Davvero grazie dei suggerimenti se non è solo questione di software passo allo smontaggio e controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati