franco causio Inserito: 11 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2023 (modificato) Iscritto dal: Jul 2007 Messaggi: 561 qbell 55" a prezzo stracciato!!!! vedo oggi in un discount questo https://www.offertevolantini.it/nego...erta-27872231/ capisco non sia un fenomeno tecnologico ma 279 euro un 55 pollici mi tenta veramente. Peraltro, come da altro mio post recente, mi si è appena rotto, ovviamente appena fuori garanzia, un lg 55", di cosiddetta "marca". Tra l'altro lo darei a. mia. madre che non ha nemmeno internet.. Ho cercato recensioni ma non ho trovato praticamente niente. Che dite, ci provo? Per 2 anni di garanzia sarei coperto, forse... Modificato: 11 ottobre 2023 da franco causio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco causio Inserita: 12 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2023 aggiungo anche la scheda del prodotto per avere qualche parere tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 È una filosofia fallimentare secondo me.. i guasti avvengono, non è detto che tutto possa funzionare a lungo, ma pagare una inezia un prodotto significa andarsele a cercare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati