CMG Inserito: 13 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2023 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con un computer fisso con desktop che all'accensione si accende solo in C e non apre Windows (così mi dice il proprietario), e come l'avete risolto. Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Cosa vuol dire si accende solo in C? Fatti mandare una foto della schermata che appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 18 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2023 forse vede solo la schermata nera e il cursore nell'angolo 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CMG Inserita: 14 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Onestamente non saprei dirvi cosa significa, ed il cliente non mi ha più fatto sapere nulla, grazie comunque delle vostre cortesi risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 si chiama msdos 6.22. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 15 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2023 Sembra si tratti di windows 3.1, Probabilmente si sono cancellati voluntaria o involuntariamente 1 o piu file che attivavamo l'avviamento di windows. Prova a scrivere win e poi invio e vedere se parte windows. Potrebbe essere stato modificato o corrotto il file AUTOEXEC.BAT ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati