gettis Inserito: 13 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2023 Buongiorno. Non riesco a capire cosa sia il transistor in foto, con la sigla TIP9014D; sembra un comunissimo transistor NPN, ma non lo trovo con questa sigla. Mi aiutate a capire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 13 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2023 https://z3d9b7u8.stackpathcdn.com/pdf-down/T/I/P/TIP9014-TIP.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 13 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2023 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: https://z3d9b7u8.stackpathcdn.com/pdf-down/T/I/P/TIP9014-TIP.pdf Intanto grazie mille perché mi era sfuggito; sapresti dirmi qualche equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 13 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2023 Ho trovato un BC337 che credo sia equivalente; mi confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 13 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2023 (modificato) 3 ore fa, gettis ha scritto: Ho trovato un BC337 che credo sia equivalente; mi confermi? Come caratteristiche sono simili, con tensione max collettore emettitore leggermente diversa. Attento che il collettore e l'emettitore sembra siano all'incontrario, controlla bene. Modificato: 13 ottobre 2023 da Gennar0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 14 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2023 13 ore fa, Gennar0 ha scritto: Come caratteristiche sono simili, con tensione max collettore emettitore leggermente diversa. Attento che il collettore e l'emettitore sembra siano all'incontrario, controlla bene. Si ok ho visto che il transistor deve essere montato al contrario; ora vado a saldarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati