martin1984 Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 Questa bobina la posso prendere da un altro motore per fare un test ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 ripeto secondo me stai prendendola troppo in grande restringi il campo ad un problema alla volta e soprattutto non smontare tutta la macchina devi focalizzarti su un componente alla volta è poco probabile che siano guasti pompa resistenza motore e altro tutt'insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 comunque guardando il manuale d'uso della tua macchina noto che hai la presenza del risciacquo antiallergico, hai provato ad inserirlo ? Magari carica un video, cosi vediamo come si comporta la macchina In quali programmi hai notato i problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 Provala a vuoto senza panni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 1 ora fa, borgo77 ha scritto: ripeto secondo me stai prendendola troppo in grande restringi il campo ad un problema alla volta e soprattutto non smontare tutta la macchina devi focalizzarti su un componente alla volta è poco probabile che siano guasti pompa resistenza motore e altro tutt'insieme La pompa era rumorosa ed sicuramente non funzionava bene , la resistenza piena di calcare ed i tubi della pompa circolazione tappati , in 10 anni mai fatto nulla 1 ora fa, borgo77 ha scritto: comunque guardando il manuale d'uso della tua macchina noto che hai la presenza del risciacquo antiallergico, hai provato ad inserirlo ? Magari carica un video, cosi vediamo come si comporta la macchina In quali programmi hai notato i problemi ? Non ho il manuale uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 58 minuti fa, martin1984 ha scritto: La pompa era rumorosa ed sicuramente non funzionava bene , la resistenza piena di calcare ed i tubi della pompa circolazione tappati , in 10 anni mai fatto nulla per questo ti avevo detto di indicarci le condizioni della lavatrice, perchè molti problemi possono derivare da intasamenti o eccesso di sporco, soprattutto se hai sempre lavato con detersivi liquidi a basse temperature 59 minuti fa, martin1984 ha scritto: Non ho il manuale uso nench'io, ma l'ho trovato subito cercandolo online magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 magari basta una pulizia generale e torna a funzionare regolarment 1 ora fa, martin1984 ha scritto: a resistenza piena di calcare ok, già questo è un indicatore dello stato, ma prima di smontarla io avrei fatto una decalcificazione della macchina con un bel lavaggio bollente e acido citrico o prodotto commerciale equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 4 ore fa, borgo77 ha scritto: Come carico il video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 puoi caricarlo su youtube e poi metterlo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 (modificato) scarico acqua problema risolto circolazione acqua risolto centrifuga risolto almeno sembra dopo avere rifatto saldature ora mi rimane il dispaly che mi cala la temperatura da solo ??? ( forse i tastini forntali ) !!! https://www.youtube.com/channel/UCRtXBSMMTI3ayk1BPDuoVng qui ho caricato dei video Modificato: 19 ottobre 2023 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 Niente più !🤷 Prova a mettere il lucchetto (blocco bambini )vedi se cambia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 20 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 impostando il blocco non cambia però compare la scritta CL come se venesse premuto il tastino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 20 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 mia idea : potrebbe essere il filtro antidisturbo che lascia passare qualche disturbo in entrata dalla rete ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 3 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 (modificato) Chiedo se ce un reset da fare ? O un service manual ? Modificato: 3 novembre 2023 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 3 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Scheda e vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2023 Il 20/10/2023 alle 08:40 , martin1984 ha scritto: impostando il blocco non cambia però compare la scritta CL come se venesse premuto il tastino ? Quindi presumo che ci sia un problema di tastiera , smonta il blocco tasti e fagli una bella pulita . posta una foto dopo lo smontaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 22 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2023 Salve si ho pulito ed cambiato anche scheda tastini ma il problema rimane ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano N. Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 Se gira piano potrebbe essere la cinghia che slitta, controlla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile buongiorno vi chiedo ancora un aiuto , mi hanno detto di provare ad cambiare la resistenza ed la sonda ntc , pero non riesco a trovare il ricambio esatto ed non so quale ntc va messa ,( sono tutte uguali le ntc delle lavatrice o hanno una taratura ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 29 aprile Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 24 giugno Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno Vi aggiorno perché sono riuscito a trovare il guasto che non era dovuto alla scheda elettronica ma dopo varie prove ho voluto provare ad cambiare la resistenza ed la ntc , ed dopo una settimana che la uso il problema non si e piu presentato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 giugno Segnala Share Inserita: 24 giugno Grazie a te per l’aggiornamento!👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati