Gabo Inserito: 14 novembre 2002 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2002 Come già letto nei vostri posts, bisogna acquistare i libri delle norme.Ma mi sorge un dubbio, se io lo compro ci capisco qualcosa? O meglio sono spiegate in maniera chiara o come le leggi in generale è qualcosa di indecifrabile?????CIAO, CIAO!!!!!!P.S.: NON STUPITEVI DELLE MIE DOMANDE BANALI, MA IL MIO LIVELLO RASENTA TERRA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 15 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2002 Caro Gabo, il tuo dubbio e' fondato. Alcune norme stampate su carta sono un ammasso di informazioni, con continui rinvii da una sezione all'altra. Spesso i commenti alla norma non sono aggiornati. Tieni presente che passano anni da quando si decide di fare una norma a quando viene pubblicata. A volte poi parti della norma sono state sostituite da versioni piu' recenti, quindi bisogna prima vedere l'elenco degli aggiornamenti, poi leggere la norma.Ci sono poi spesso delle pagine "intenzionalmente bianche" ma pagate.Non ho esperienza con normative italiane con documenti ipertestuali, ma sarebbe la scelta piu' opportuna.Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspa Inserita: 15 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2002 Già, peccato che anche le normative in formato "elettronico" costino più o meno come quelle cartacee <_< .........e in più te le devi stampare da solo !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Igor Inserita: 15 novembre 2002 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2002 All'università ci diedero da studiare delle norme CEI in preparazione di una lezione successiva: non vi dico le facce degli studenti del corso il giorno fatidico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati