Yokopoko Inserito: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2023 Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto con la sostituzione del citofono in oggetto con il 1130/16 che mi hanno venduto come compatibile. Ho letto varie discussioni qui sul forum, ma i miei collegamenti sembrano un po' diversi dal normale, probabilmente anche perché c'è la portineria di mezzo... Mi potete dare un'indicazione su come collegare i morsetti? Lascio in allegato la foto con i collegamenti del vecchio citofono. Non badate ai fili più grossi, sono di un altro posto interno in parallelo (devo sostituire anche quello). Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yokopoko Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 Dopo alcune prove ho potuto constatare che staccando il 2 va via l'audio... Ma non doveva essere 1 l'altoparlante? Già solo questa cosa mi manda ai pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 Ciao Yokopoko, 14 ore fa, Yokopoko ha scritto: i miei collegamenti sembrano un po' diversi dal normale, probabilmente anche perché c'è la portineria di mezzo... Esatto, quindi leggi questa discussione e procedi di conseguenza: https://www.plcforum.it/f/topic/284237-sostituzione-vecchio-citofono-urmet-1130-avorio-con-nuovo-urmet-113315/ Solo per la cronaca, i collegamenti del citofono 1133/15 sono identici al 1130/16, cambia solo il design Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yokopoko Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 2 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Yokopoko, Esatto, quindi leggi questa discussione e procedi di conseguenza: https://www.plcforum.it/f/topic/284237-sostituzione-vecchio-citofono-urmet-1130-avorio-con-nuovo-urmet-113315/ Solo per la cronaca, i collegamenti del citofono 1133/15 sono identici al 1130/16, cambia solo il design Grazie mille per la risposta! Domani recupero il necessario e provo ad intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 Facci sapere, prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yokopoko Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 23 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Facci sapere, prego Tutto ok, fatta modifica con condensatore e seguito lo schema! Funziona tutto! Grazie mille e grazie anche a @soltec , autore della modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 4 minuti fa, Yokopoko ha scritto: Tutto ok, fatta modifica con condensatore e seguito lo schema! Funziona tutto! Ottimo così allora, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 2 ore fa, Yokopoko ha scritto: Tutto ok, fatta modifica con condensatore e seguito lo schema! Funziona tutto! Grazie mille e grazie anche a @soltec , autore della modifica. E ma senza il grande ROBY 73 che tiene memoria di tutto questo forum sarebbe perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Troppo buono @soltec ☺️, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati