Piperino11 Inserito: 15 ottobre 2023 Segnala Inserito: 15 ottobre 2023 Buongiorno a tutti ieri un mio amico con sua madre inferma mi ha chiesto se sia possibile rifare il pacco batteria di un sollevatore. Io a occhio e croce gli ho detto di sì però prima devo studiare, visto anche che un po' di tempo fa ho provato a fare un pacco batteria ad un avvitatore e i risultati non sono stati ottimali. Quindi vorrei chiedervi a voi una spiegazione passo dopo passo sul come operare. Al momento la batteria è chiusa e non ho fatto nessun tipo di misurazione. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
reka Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Inserita: 15 ottobre 2023 le batterie sono tutte uguali quindi più che specificarne l'uso è meglio se metti i dati di targa della stessa.
Piperino11 Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2023 Ok, domani provo a smontarla e vi faccio sapere
Piperino11 Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 Buongiorno Ecco le specifiche tecniche della batteria
reka Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 non si capisce molto, devi aprire e guardare le celle.. 24V potrebbe benissimo essere fatta da due batterei al piombo da 12V.. ma anche essere una batteria di altro tipo.
UABC80 Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 Nel dubbio, posta anche una foto dell'etichetta del caricabatterie
Piperino11 Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 Ecco l'interno della batteria che a quanto pare è uguale al video che ha postato Nik - nak che appena posso vedrò. Poi mi farò mandare anche le specifiche del carica batteria
reka Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 sono sostituibili senza problemi e si trovano facilmente. se la cava con poche decine di euro e 10 minuti di lavoro
Piperino11 Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2023 Quindi mi dite che posso comprare le solite batterie con le solite specifiche e sostituisco?
Nik-nak Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Inserita: 17 ottobre 2023 15 ore fa, Piperino11 ha scritto: Quindi mi dite che posso comprare le solite batterie con le solite specifiche e sostituisco? Certo, e vedi di comprare batterie di qualità(FIAMM/YUASA).
Messaggi consigliati