newbiker Inserito: 15 ottobre 2023 Segnala Inserito: 15 ottobre 2023 (modificato) Buongiorno, Ho un problema, o forse anche di più, con la mia lavastoviglie bosch SGV55M33EU/70. Avevo una perdita dal manicotto tra la resistenza ed il corpo pompa. Il manicotto fa parte di tutto il corpo della resistenza e visto il prezzo del ricambio nuovo, ho optato per uno usato con lo stesso codice. Attualmente, dopo aver rimontato il tutto: - si sente la pompa del ciclo girare, ma il ciclo non si avvia. - Non scarica l'acqua prima di iniziare il programma. - la pompa di scarico funziona bene ( ho provato attivando manualmente il sensore di allagamento ) - La vasca laterale non si carica d'acqua - ho provato a mettere dell'acqua nella lavastoviglie, ma nulla. Spero di aver descritto abbastanza bene la problematica e di avere un vostro supporto. Grazie Modificato: 15 ottobre 2023 da newbiker dimenticanza
newbiker Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2023 Buongiorno, ho risolto, era lo switcher dietro la resistenza che era mal messo e quindi non chiudeva il circuito. Grazie comunque
Messaggi consigliati