Mauro Dalseno Inserito: 6 dicembre 2002 Segnala Inserito: 6 dicembre 2002 Si parla tanto di normative e poi si trovano in grossi stabilimenti quadri elettrici bordo macchina come QUESTO!!!!!
Gabriele Riva Inserita: 6 dicembre 2002 Segnala Inserita: 6 dicembre 2002 Brrrr...Ne ho viste tante di "schifezze", ma una cosi' non l'avevo mai vista!!Magari e' anche marchiato CE?
Mario Maggi Inserita: 7 dicembre 2002 Segnala Inserita: 7 dicembre 2002 No, sbgliato, e' un quadro a Sicurezza Intrinseca.Sicurezza....di esplodere.CiaoMario
Mauro Dalseno Inserita: 7 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2002 Risposte troppo belle!!! e pensate che e' un macchinario che lavora su una linea di produzione e quindi in combinazione con altri macchinari con quadri interconnessi tra loro e alcune persone che svolgono lavori manuali a catena!!.Nel quadro ci sono anche modifiche fatte di recente...notare i puntalini gialli nuovi!!!E' INCREDIBILE!!!
andreabon Inserita: 7 dicembre 2002 Segnala Inserita: 7 dicembre 2002 Mi dispiace non aver avuto con me la macchina fotografica, ma qualche anno fa, a Instambul, su una pressa per estrusione alluminio ho messo a posto un quadro molto ma molto peggio di quello.c'era un vecchio PLC CGE con schede di ingresso miste PNP e NPN !!!!
Mauro Dalseno Inserita: 7 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2002 Ho messo una foto piu' grande che permette di vedere i puntalini e alcunicomponenti di comando nuovi,per far capire meglio che il quadro e' funzionante!!.Notare il coraggio di chi ha eseguito le manutenzioni nel tempo che ha messo persino una scheda con trasformatore a penzoloni. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: CLICCA QUI' PER VEDERE LA FOTO
elettrodino Inserita: 8 dicembre 2002 Segnala Inserita: 8 dicembre 2002 Le modifiche fanno parte di uno studio per un grande serie.Questo è un prototipo , tipo un "millefori x cs" quando verra' oppurtunamente testatoe funzionera' come si deve vedrete solo un cs in smd
Claudio Monti Inserita: 9 dicembre 2002 Segnala Inserita: 9 dicembre 2002 Ne ho viste di peggio e purtroppo ero in Italia, non ad Istambul
globetrotter Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Inserita: 12 dicembre 2002 <_< beh che dire! la foto parla da sola, comunque questo almeno si nota che è ben datato, io quest'anno ho installato un paletizzatore in Spagna precablato in italia che faceva concorrenza a questo.Max
Luca Bab Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Inserita: 12 dicembre 2002 Mauro Dalseno+Dec 7 2002, 06:57 PM-->CITAZIONE(Mauro Dalseno @ Dec 7 2002, 06:57 PM)Per me quella foto e' arte allo stato puromi sono permesso di impostarla come sfondosalutiLuca
Mauro Dalseno Inserita: 12 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2002 Speriamo che il responsabile manutenzione di quel stabilimento non voglia i diritti d'autore!!
Piero Azzoni Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Inserita: 12 dicembre 2002 sbagliato Mauro !!!!speriamo che l'irresponsabile della manutenzione ....
Messaggi consigliati