Mauro Dalseno Inserito: 6 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2002 Si parla tanto di normative e poi si trovano in grossi stabilimenti quadri elettrici bordo macchina come QUESTO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 6 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2002 Brrrr...Ne ho viste tante di "schifezze", ma una cosi' non l'avevo mai vista!!Magari e' anche marchiato CE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 7 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2002 No, sbgliato, e' un quadro a Sicurezza Intrinseca.Sicurezza....di esplodere.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2002 Risposte troppo belle!!! e pensate che e' un macchinario che lavora su una linea di produzione e quindi in combinazione con altri macchinari con quadri interconnessi tra loro e alcune persone che svolgono lavori manuali a catena!!.Nel quadro ci sono anche modifiche fatte di recente...notare i puntalini gialli nuovi!!!E' INCREDIBILE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabon Inserita: 7 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2002 Mi dispiace non aver avuto con me la macchina fotografica, ma qualche anno fa, a Instambul, su una pressa per estrusione alluminio ho messo a posto un quadro molto ma molto peggio di quello.c'era un vecchio PLC CGE con schede di ingresso miste PNP e NPN !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2002 Ho messo una foto piu' grande che permette di vedere i puntalini e alcunicomponenti di comando nuovi,per far capire meglio che il quadro e' funzionante!!.Notare il coraggio di chi ha eseguito le manutenzioni nel tempo che ha messo persino una scheda con trasformatore a penzoloni. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: CLICCA QUI' PER VEDERE LA FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 8 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2002 Le modifiche fanno parte di uno studio per un grande serie.Questo è un prototipo , tipo un "millefori x cs" quando verra' oppurtunamente testatoe funzionera' come si deve vedrete solo un cs in smd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 9 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2002 Ne ho viste di peggio e purtroppo ero in Italia, non ad Istambul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globetrotter Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2002 <_< beh che dire! la foto parla da sola, comunque questo almeno si nota che è ben datato, io quest'anno ho installato un paletizzatore in Spagna precablato in italia che faceva concorrenza a questo.Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2002 Mauro Dalseno+Dec 7 2002, 06:57 PM-->CITAZIONE(Mauro Dalseno @ Dec 7 2002, 06:57 PM)Per me quella foto e' arte allo stato puromi sono permesso di impostarla come sfondosalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2002 Speriamo che il responsabile manutenzione di quel stabilimento non voglia i diritti d'autore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 12 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2002 sbagliato Mauro !!!!speriamo che l'irresponsabile della manutenzione .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati