Omar73 Inserito: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2023 Buon pomeriggio a tutti. Da qualche anno utilizzo questo prodotto suggeritomi proprio su questo forum per una pulizia periodica della lavastoviglie. Da un paio di mesi lo uso anche nella lavatrice per cercare di rimediare al cattivo odore come raccontato qua. La lavatrice a differenza della lavastoviglie può raggiungere i 90° ma sulle istruzioni del prodotto c'è scritto 60°. Interpellato il venditore Amazon mi dice di attenermi alle istruzioni, mentre l'assistenza Whirlpool dice di fare tranquillamente a 90°. Qualcuno di voi ha testimonianze dirette di un lavaggio con prodotti simili a alte temperature senza nessun inconveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 Credo che tu ti debba attenere a quello scritto sulla confezione, non a quello che può dire uno o l'altro . Altrimenti le istruzioni a cosa servono . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 49 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Credo che tu ti debba attenere a quello scritto sulla confezione, non a quello che può dire uno o l'altro . Altrimenti le istruzioni a cosa servono . Per adesso l'ho usato a 60°, la curiosità era data dal fatto che l'assistenza del prodotto mi ha detto che è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 Allora , mi sono andato a leggere le istruzioni sul web , non parla di usarlo a 60 gradi e basta , ma lo da come limite minimo , in quanto , dice le testuali parole , Impostare un ciclo a 60° O intensivo , e lo sappiamo tutti che intensivo stiamo ai quasi 75 °, Per cui , oltre i 60 puoi andare tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Allora , mi sono andato a leggere le istruzioni sul web , non parla di usarlo a 60 gradi e basta , ma lo da come limite minimo , in quanto , dice le testuali parole , Impostare un ciclo a 60° O intensivo , e lo sappiamo tutti che intensivo stiamo ai quasi 75 °, Per cui , oltre i 60 puoi andare tranquillamente. Grazie Per curiosità, dove hai trovato le istruzioni? Perché sulla scatola non c'è scritto nulla 12 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz83 Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 (modificato) Guardando la scheda di sicurezza del prodotto: https://media.flixcar.com/f360cdn/Wpro-34800207-SDS121200930IT.pdf si vede che contiene acido citrico e acido solfammico (parte decalcificante) piu' tensioattivi non ionici ed anionici (parte sgrassante). Dovrebbe poter essere usato tranquillamente anche a temperature superiori ai 60 gradi (quindi, nessun problema ad usarlo a 90). Personalmente lo uso con il ciclo igienizzante della mia lavasciuga LG, che arriva a 70 gradi. Modificato: 16 ottobre 2023 da fr4nz83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 3 ore fa, Omar73 ha scritto: Per curiosità, dove hai trovato le istruzioni? Perché sulla scatola non c'è scritto nulla La busta contenente il prodotto che hai messo in foto . verso il centro è scritto in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 16 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 10 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: La busta contenente il prodotto che hai messo in foto . verso il centro è scritto in italiano. Chiedo venia se il mio italiano non è abbastanza per capire che intensivo vuol dire a più di 60° 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2023 Ma stai tranquillo !😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati