Ivan Castellaro Inserito: 9 dicembre 2002 Segnala Inserito: 9 dicembre 2002 Non so se e' il posto giusto dove postare, devo installare una pulsantera per fare determinati movimenti in un area protetta da una recinzione con cancello e micro di sicurezza.Inserendo questa pulsantiera bypasso i micro di sicurezza, ma vorrei farlo con un pulsante antipanico di quelli che devi tenere premuti a meta'.qualcun li ha gia' usati esa dove reperirli?Secondo voi è corretto questo modo di procedere, tenendo conto che vi sono delle regolazioni meccaniche da fare in prossimita' della zona doi lavoro?Grazie
Ivan Castellaro Inserita: 9 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2002 Per il materiale dopo ore di ricerca ho trovato ad un prezzo accessibile un prodotto della "new elfin".(016p3p22)Questa non vuol essere pubblicita' ma un servizio a chi si trova nelle mie stesse condizioni.
Gabriele Riva Inserita: 9 dicembre 2002 Segnala Inserita: 9 dicembre 2002 L'informazione non e' mai pubblicita'!Io metterei anche il link (ci ho messo un po' a trovarlo!)http://www.elfin.it/bimanuale/comab.pdf
Ivan Castellaro Inserita: 10 dicembre 2002 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2002 Grazie dei consigli, avevo gia' provveduto alle soluzioni da te elencate.
Messaggi consigliati