Ivan Castellaro Inserito: 9 dicembre 2002 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2002 Non so se e' il posto giusto dove postare, devo installare una pulsantera per fare determinati movimenti in un area protetta da una recinzione con cancello e micro di sicurezza.Inserendo questa pulsantiera bypasso i micro di sicurezza, ma vorrei farlo con un pulsante antipanico di quelli che devi tenere premuti a meta'.qualcun li ha gia' usati esa dove reperirli?Secondo voi è corretto questo modo di procedere, tenendo conto che vi sono delle regolazioni meccaniche da fare in prossimita' della zona doi lavoro?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 9 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2002 Per il materiale dopo ore di ricerca ho trovato ad un prezzo accessibile un prodotto della "new elfin".(016p3p22)Questa non vuol essere pubblicita' ma un servizio a chi si trova nelle mie stesse condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 9 dicembre 2002 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2002 L'informazione non e' mai pubblicita'!Io metterei anche il link (ci ho messo un po' a trovarlo!)http://www.elfin.it/bimanuale/comab.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 10 dicembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2002 Grazie dei consigli, avevo gia' provveduto alle soluzioni da te elencate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati