Vai al contenuto
PLC Forum

serratura elettromagnetica a pistone yale corni con ALIMENTATOREPER ELETTROSERRATURE 24 V - 700 mA

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con una serratura elettromagnetica a pistone yale corni, ha un alimentatore della stessa marca 24 V - 700 mA. il pistone all'incontro con la contropiastra va avanti e indietro senza fermarsi. è gia successo 3 volte quest'anno, le prime due ho risolto intervenendo sia sul magnete interno che si era spostato del sedime originale (fissato lateralmente con un goccio di colla a caldo) sia intervenendo sull'alimentatore scollegando e ricollegando i fili di alimentazione (vedere foto allegate) infatti pare che le morsettiere abbiano problemi. avete qualche suggerimento? ho fatto diverse prove, verifica pistone (è ok) verifica funzionamento da smontata (è ok). cambiereste alimentatore o provereste a fare riparare la scheda? se dovessi ripararla su che parte interverreste?

Screenshot 2023-10-16 083946.png

Screenshot 2023-10-16 084159.png

IMG-20230201-WA0013.jpg

IMG-20230201-WA0016.jpg

1697438810734.jpg

Inserita:

Ciao giuliettorez,

non sono serramentista, ma ogni tanto mi tocca mettere mano anche a queste porte, però non ho mai incontrato il problema che descrivi.

Magari nel forum ci sarà qualcuno che conosce meglio i prodotti in questione, ma se fossi in te, sentirei direttamente la YALE se per caso abbiano mai avuto casi simili e come potresti affrontare la situazione