cuscio Inserita: 9 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2023 9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Non commento quello che vedo, dico solo che sono riusciti anche a mettere la staffa snodata (nera) al contrario...🤦🏻♂️ commenta pure liberamente se vedi che c'è qualcosa che non va, l'installatore l'ho già eliminato dalla mia rubrica. Pensa che all'inizio i motori mi davano problemi e controllando la scheda avevo notato che mi avevano impostato un altro tipo di motore...
Roberto Garoscio Inserita: 9 novembre 2023 Segnala Inserita: 9 novembre 2023 Le staffe sono tassellate o murate? Non si muovono durante la movimentazione? Probabilmente sono due ante piccole e la potenza dei motori è stata abbassata parecchio.🤔
cuscio Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2023 Sono tassellate, non si muovono
giugn76 Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Inserita: 16 novembre 2023 Ricontrolla le misure con la tabella Se tutto ok prova a invertire i due motori e fai una prova (invertire intendo scambiarli al cancello non in centralina)
cuscio Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2023 ho appurato che non è un problema di staffe, ho cambiato varie posizioni ma il problema è rimasto. Ho anche invertito i motori e il problema lo fa sempre sulllo stesso motore, ovvero l'anta B. A questo punto penso che sia di nuovo la scheda difettosa.
cuscio Inserita: 28 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2023 Ho rispedito la scheda per la sostituzione in garanzia, vi farò sapere quando mi arriva se risolverò il problema. Per il momento ringrazio giugn76 e gli altri per il supporto dato.
giugn76 Inserita: 30 novembre 2023 Segnala Inserita: 30 novembre 2023 Siamo curiosi di sapere.. aspettiamo tue news 👋
cuscio Inserita: 8 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2024 scusate il ritardo, volevo avvertirvi che che con la nuova scheda il problema è stato risolto, ora il cancello funziona regolarmente. Sicuramente con la prima sostituzione mi avevano rifilato una scheda difettosa... granzie ancora per il supporto
Messaggi consigliati