Vai al contenuto
PLC Forum

problema cancello Faac scheda E024S

Messaggi consigliati

Inserita:
9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Non commento quello che vedo, dico solo che sono riusciti anche a mettere la staffa snodata (nera) al contrario...🤦🏻‍♂️

commenta pure liberamente se vedi che c'è qualcosa che non va, l'installatore l'ho già eliminato dalla mia rubrica. Pensa che all'inizio i motori mi davano problemi e controllando la scheda avevo notato che mi avevano impostato un altro tipo di motore... 

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• cuscio

31

• giugn76

22

• Roberto Garoscio

3

• Stefano Dalmo

1

Roberto Garoscio
Inserita:

Le staffe sono tassellate o murate? Non si muovono durante la movimentazione? Probabilmente sono due ante piccole e la potenza dei motori è stata abbassata parecchio.🤔

Inserita:

Ricontrolla le misure con la tabella

Se tutto ok prova a invertire i due motori e fai una prova

(invertire intendo scambiarli al cancello non in centralina)

• 2 weeks later...
Inserita:

ho appurato che non è un problema di staffe, ho cambiato varie posizioni ma il problema è rimasto. Ho anche invertito i motori e il problema lo fa sempre sulllo stesso motore, ovvero l'anta B.

A questo punto penso che sia di nuovo la scheda difettosa.

Inserita:

Ho rispedito la scheda per la sostituzione in garanzia, vi farò sapere quando mi arriva se risolverò il problema.

Per il momento ringrazio giugn76 e gli altri per il supporto dato.

• 1 month later...
Inserita:

scusate il ritardo, volevo avvertirvi che che con la nuova scheda il problema è stato risolto, ora il cancello funziona regolarmente.

Sicuramente con la prima sostituzione mi avevano rifilato una scheda difettosa... granzie ancora per il supporto