ganga Inserito: 16 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2023 Salve a tutti, giorni fa mi hanno chiamato per un combinatroe BGS 210 che non rispone e non invia piu segnalazioni con Impianto Bentel KYO8GW. Nel controllare il guasto mi da 7 lampeggi e quindi " problema rete gsm". Ho mandato la cliente al centro Wind a far controllare la scheda per vedere se per caso fosse scaduta ma gli hanno detto non lo è, e ce credito. Ho provato a mettere la scheda su un cell ma non mi da segnale. Ho provato con una scheda vodafone ma dove è posizionato il combinatore non ce segnale. Ce un altro modo per verificare il funzionamento del BGS? Consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Questo è un argomanto adatto o alforum "Telefonia" oppure alla sezione "Bentel" del forum "Sicurezza". Se vuoi riapri laq discussione nel forum corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati