Karnaug Inserito: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2023 Buongiorno ragazzi, avete visto la nuova sim INIM ( fornita da Tim) e i costi? A me sembrano un pò elevati. 65,90 € un anno, 120,90 euro 2 anni e 169,90 euro 3 anni. Mentre la sim Home Connect di Tim (per paragonarla al medesimo operatore) 36 € 2 anni. Allo scadere tre euro al mese o in alternativa si può sottoscrivere nuovo contratto di 36 € per successivi due anni. L'unica differenza è che Inim ha dati, chiamate e sms Illimitati mentre Tim 200 mega, 100 sms e 50 minuti. A mio parere dipende dall'utilizzo, se si utilizza sono come antintrusione credo che convenga senza dubbio TIM perchè il credito dati, sms e chiamate è più che sufficiente, per non parlare poi se uno ha la centrale cablata alla rete. E' impossibile consumare il credito della sim TIM in condizioni di normale funzionamento. Voi cosa ne pensate? Avete informazioni più dettagliate in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Ma dove li hai presi quei prezzi? Vuoi paragonare la sim Inim/Olivetti con la sim Tim connect???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karnaug Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 Appunto! La mia era una domanda e chiedevo degli approfondimenti sulle SIM INIM perchè l'unico dettaglio indicato sul sito è il prezzo. Null'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Il 19/10/2023 alle 11:24 , Karnaug ha scritto: La mia era una domanda e chiedevo degli approfondimenti sulle SIM INIM perchè l'unico dettaglio indicato sul sito è il prezzo. Null'altro. Tu hai visto nel cloud Utente e in fondo è scritto che per approfondimenti devi rivolgerti al tuo Installatore, dato che devi passare da lui per l'acquisto della sim. Non è una sim che vale per i telefonini ma... solo per i dispositivi (comunicatori) Injm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecia88 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Buongiorno, mi aggiungo alla discussione per una domanda, che differenza c'è tra la SIM inim e una Tim o Vodafone? Si può sapere il prezzo della SIM e della tariffa inim? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Elecia88 non ti puoi accodare! Il regolamento lo vieta espressamente per evitare disguidi e confusione nelle risposte. Se vuoi apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati