chipilo Inserito: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2023 (modificato) Buongiorno scrissi un paio di anni fa per questo frigorifero (no frost che non partiva) . Sostituirono le 2 schede e il motore. Ora prima di sostituirlo,dopo 5 anni, volevo fare un tentativo. Succede che non stacca mai. Il display impostato a +8 e -16 . Il frigo arriva fino a +1 e -30. Quindi stacco e riattacco la spina e poi riparte quasi subito. Mi segnala anche se il congelatore ha temperatura alta. Riparte la spia si spegne ma raffredda troppo . (In 2 ore va da meno 20 a meno 30 ) L ho parzialmente scongelato perché ho trovato un poco di ghiaccio ,a porte aperte, finché non sistemo il contenuto da un altra parte. Grazie e b. giornata. Modificato: 17 ottobre 2023 da chipilo Correzione testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 (modificato) Controlla le sonde temperatura. Quanti anni ha? Modificato: 17 ottobre 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chipilo Inserita: 17 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Salve ..ha 5 anni. È vero una si trova nel congelatore dietro il pannello ...l altra dovrebbe trovarsi nel vano frigo a sin. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chipilo Inserita: 20 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 Salve ho smontato i pannelli frigo e staccato il sensore ( E180908) del congelatore ...scaldando con il phon i valori variano e a temperatura ambiente di 19gradi il tester segna 13. Non so se sia il valore giusto.Non trovo schede nel web. Il ricambiasta mi procura il kit dei 3 sensori completi x 60 euro, ma ovviamente non so se effettivamente risolverei. Non sono di mestiere ma se qualcuno potesse darmi consiglio (prima di un nuovo frigo ) ringrazio veramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati