Lucarossi90 Inserito: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2023 Buonasera a tutti in casa ho questo video citofono volevo configurare l’apertura delle serrature abito in un residence e abbiamo 2 serrature uno in strada e uno all’ingresso del condominio ovviamente con 2 chiamate se non mi suonano non posso aprire la serratura si può configurare di modo che se premo il pulsante apri cancellino mi vengano aperti tutte e 2 senza che mi fanno partire la chiamata ho letto le istruzioni ma non so che configurati prendere vi sarei grato se mi dareste una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Fai una prova: a cornetta appesa e senza nessuna chiamata, premi il pulsante apri porta e vedi quale delle due serrature si apre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarossi90 Inserita: 17 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 Nessuna serratura si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2023 In questo momento, Lucarossi90 ha scritto: Nessuna serratura si apre Non ci credo! Allora bisogna valutare le configurazioni in "P" dei due posti esterni. Ma quando ricevi la chiamata, da un posto esterno o dall'altro, utilizzi il tasto "chiave" per aprire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati