Lucarossi90 Inserito: 17 ottobre 2023 Segnala Inserito: 17 ottobre 2023 Buonasera a tutti in casa ho questo video citofono volevo configurare l’apertura delle serrature abito in un residence e abbiamo 2 serrature uno in strada e uno all’ingresso del condominio ovviamente con 2 chiamate se non mi suonano non posso aprire la serratura si può configurare di modo che se premo il pulsante apri cancellino mi vengano aperti tutte e 2 senza che mi fanno partire la chiamata ho letto le istruzioni ma non so che configurati prendere vi sarei grato se mi dareste una mano
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Inserita: 17 ottobre 2023 Fai una prova: a cornetta appesa e senza nessuna chiamata, premi il pulsante apri porta e vedi quale delle due serrature si apre.
Lucarossi90 Inserita: 17 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2023 Nessuna serratura si apre
Maurizio Colombi Inserita: 17 ottobre 2023 Segnala Inserita: 17 ottobre 2023 In questo momento, Lucarossi90 ha scritto: Nessuna serratura si apre Non ci credo! Allora bisogna valutare le configurazioni in "P" dei due posti esterni. Ma quando ricevi la chiamata, da un posto esterno o dall'altro, utilizzi il tasto "chiave" per aprire?
Messaggi consigliati