ganga Inserito: 18 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2023 Salve a tutti, giorni fa mi hanno chiamato per un combinatroe BGS 210 che non rispone e non invia piu segnalazioni con Impianto Bentel KYO8GW. Nel controllare il guasto mi da 7 lampeggi e quindi " problema rete gsm". Ho mandato la cliente al centro Wind a far controllare la scheda per vedere se per caso fosse scaduta ma gli hanno detto non lo è, e ce credito. Ho provato a mettere la scheda su un cell ma non mi da segnale. Ho provato con una scheda vodafone ma dove è posizionato il combinatore non ce segnale. Ce un altro modo per verificare il funzionamento del BGS? Consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2023 9 ore fa, ganga ha scritto: Ho provato a mettere la scheda su un cell ma non mi da segnale. quindi non funziona la sim o non c'è più segnale wind in quella zona. l'hai provata solo vicino al combinatore o sei uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 Il 19/10/2023 alle 08:40 , reka ha scritto: Il 18/10/2023 alle 23:05 , ganga ha scritto: Ho provato a mettere la scheda su un cell ma non mi da segnale. quindi non funziona la sim o non c'è più segnale wind in quella zona. l'hai provata solo vicino al combinatore o sei uscito? Prova al contrario , metti una sim che sicuramente funziona ,quello del tuo cellulare ,per esempio, nel combinatore e vedi se il segnale ritorna. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati