Fabbrim123 Inserito: 19 ottobre 2023 Segnala Inserito: 19 ottobre 2023 Salve, ho trovato il finecorsa con il cavo strappato, guardando il pezzo non riesco a capire da dove escano i fili, e comunque tutto il pezzo è resinato e sembra molto duro. Penso sia impossibile recuperarlo. Ho visto dei video di automazioni in cui viene sostituito il sensore meccanico con sensori magnetici, secondo voi è possibile una modifica simile? Purtroppo è un cancello datato e non vorrei spendere troppo a ripararlo. Grazie. Saluti.
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 Ciao Fabbrim123, 20 minuti fa, Fabbrim123 ha scritto: ...........secondo voi è possibile una modifica simile? Prima di tutto devi dirci o meglio ancora farci vedere di che motore si tratta, dire FAAC è un po' troppo riduttivo. Posta anche le foto del finecorsa e del cavo in questione, altrimenti detta così si capisce poco e nulla
Roberto Garoscio Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 Se i fili sono tranciati alla base del sensore grigio resinato di rosso, sarà difficile recuperarlo, devi scavare a sufficienza per saldarci il cavo flat tranciato.
Messaggi consigliati