stefano_ Inserito: 19 ottobre 2023 Segnala Inserito: 19 ottobre 2023 Salve a tutti, Mio nipote ha acquistato un autoradio 1 din awesafe. È arrivato con il suo bel cavo adattatord iso ma collegandolo non si accende. In pratica dalla macchina mi esce un connettore unico (che sembrano 2 connettori) il cavo adattatore invece ha 3 connettori sempre uniti 2 dei quali entrano nel connettore che esce dalla macchina mentre uno rimane vuoto. Da amici mi era stato detto che è. Tutto standard quindi bastava collegare il cavo adattatore e basta ma credo che non sia così. Avete qualche idea? Grazie.
reka Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 metti la foto nitida degli schemi sopra l'autoradio. e fai vedere i colori dei fili che arrivano nello spinotto della macchina.
stefano_ Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 Scusa se non ho risposto prima, Momentaneamente la radio è stata portata dal tuttologo di zona quindi non posso fare altre foto. Se parte vi dico cosa era successo mentre se non parte mando altre foto! 😂 Grazie ancora.
Messaggi consigliati