problema Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2004 Salve Ho appena installato la demo di questo programma della omron ( la connessione dura 1 ora, perchè è demo)Nel pacchetto sono inclusi dei oggetti che si possono utilizzare in VBA; io non ho molta esperienza in questo, così ho provato, tutto funziona, mi metto in linea con il PLC però più che vedere un led sul monitor accendersi o spegnersi all'arrivo del contatto non riesco ad avere.Come si fà a far partire un'applicazione con questi oggetti????Qualcuno la provato????Mi potete fare degli esempi????Grazzzzzzzzzzie millllllllllllllllllllllllllllllllllllle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 Ciao.Cosa intendi per 'far partire una applicazione?'CX-Server Lite è un contenitore di oggetti ActiveX che puoi riutilizzare nella tua applicazione (fatta per esempio in visual basic) per fare dello scambio dati (e una certa supervisione) senza doverti preoccupare della parte relativa alla comunicazione avendo anche a disposizione degli oggetti grafici, più o meno utili, già pronti.Se il tuo ambiente di lavoro è Excel, puoi integrare il tutto con delle macro vba; Ti consiglio comunque di consultare i manuali e gli esempi che vengono installati insieme al software... (anche se non so se ci sono nella versione demo...) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...