problema Inserito: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2004 Salve Ho appena installato la demo di questo programma della omron ( la connessione dura 1 ora, perchè è demo)Nel pacchetto sono inclusi dei oggetti che si possono utilizzare in VBA; io non ho molta esperienza in questo, così ho provato, tutto funziona, mi metto in linea con il PLC però più che vedere un led sul monitor accendersi o spegnersi all'arrivo del contatto non riesco ad avere.Come si fà a far partire un'applicazione con questi oggetti????Qualcuno la provato????Mi potete fare degli esempi????Grazzzzzzzzzzie millllllllllllllllllllllllllllllllllllle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 Ciao.Cosa intendi per 'far partire una applicazione?'CX-Server Lite è un contenitore di oggetti ActiveX che puoi riutilizzare nella tua applicazione (fatta per esempio in visual basic) per fare dello scambio dati (e una certa supervisione) senza doverti preoccupare della parte relativa alla comunicazione avendo anche a disposizione degli oggetti grafici, più o meno utili, già pronti.Se il tuo ambiente di lavoro è Excel, puoi integrare il tutto con delle macro vba; Ti consiglio comunque di consultare i manuali e gli esempi che vengono installati insieme al software... (anche se non so se ci sono nella versione demo...) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 16 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2004 Grazie EDOGOL Quello che vorrei fare è questo, Con excel ho attivato il " simbolo" del Interruttore che mi si attiva con una uscita del PLC.Però come ti ripeto più di vedere questo interruttore accendersi e spegnersi non riesco a sfruttarlo.Se hai tempo e voglia mi faresti un piccolo esempio di come poter fare, esempio quando il "led" si accende fa partire una "Macro".Ti ringrazio gia d' ora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lpantani Inserita: 16 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2006 Scusate sto cercando anche io questa applicazione.Da dove è possibile scaricare la demo di cx server lite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati