nonsochenomescrivere Inserito: 19 ottobre 2023 Segnala Inserito: 19 ottobre 2023 (modificato) buongiorno signori,ho un problema con un condizionatore come da titolo mi porta l'errore P4 che è riferente alla scheda esterna o meglio dire all'unita esterna volevo sapere se a qualcuno di voi è successo questo difetto e se ce qualche soluzione prima di sostituire l'intera scheda la scheda è una kfr-35w bp3n1 visto che in rete non riesco a trovare nessun schema elettrico o diagramma spero mi possiate illuminare grazie anticipatamente Modificato: 19 ottobre 2023 da nonsochenomescrivere
NoNickName Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 P4 Modulo Inverter compressore in errore Direi che è spacciato.
Livio Orsini Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 Comunque questa non è la sezione adatta. Per questi problemi c'è la sezione climatizzazione del forum di termotecnica. QUi si trattano i problemi relativi agli inverter per comando motori in automazione industriale. Strano che il moderatore che ha abilitato la discussione non se ne sia reso conto.
nonsochenomescrivere Inserita: 21 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2023 livio orsini sono nuovo nel gruppo ho cercato il forum che dice lei, ma non ho guardato bene evidentemente la prossima volta presterò attenzione
Messaggi consigliati