globetrotter Inserito: 9 febbraio 2003 Segnala Inserito: 9 febbraio 2003 Salve sto effettuando delle modifiche e migliorie su delle macchine per la stampa dei cartoni che hanno più di ventanni, acquistate da una ditta nella mia zona, ma il lavoro viene gestito dal manutentore della fabbrica che si guarda bene dal effettuare tutte le migliorie necessarie per la sicurezza ed il funzionamento per una questione di costi, dato che io sono in prestazione per conto di un'altra ditta, mi domandavo se potessero rifarsi nei miei confronti se dovesse accadere qualcosa un domani.
Claudio Monti Inserita: 10 febbraio 2003 Segnala Inserita: 10 febbraio 2003 Concordo con Francesco... inoltre la norma dice che è l'imprenditore che deve aver cura di mantenere i suoi macchinari (in uso) al passo con la tecnologia... insomma li deve costantemente mantenere sicuri (in pratica non lo fa nessuno! ).Quindi i lavori sono sotto la sua responsabilità e del responsabile interno della sicurezza, se non c'è un contratto scritto con te che ti devi assumere la responsabilità delle modifiche!
globetrotter Inserita: 12 febbraio 2003 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2003 Speriamo bene!Domani credo che tenteremo di dare corrente, e vedere gli effetti del lifthing, e pensare che il primo giorno quando le ho viste non avrei mai pensato di arrivare a rimetterle insieme, dato che oltre ad essere due rottami sono state smontate da altri tecnici ad ascoli piceno e non esistono nemmeno gli schemi elettrici
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora