nmarziano Inserito: 21 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2023 Ho la necessità di annaffiare il giardino con l'acqua raccolta in fusti di plastica collegati tra loro e non so se una pompa per autoclave, che un amico mi vuole regalare, può andare bene o se devo comprare un'altra pompa, metterne una esterna Vi chiedo la cortesia, se vi è possibile, di inviarmi anche uno schema idraulico di collegamento visto che ho collegato i fusti tra loro nella parte superiore facendo scorrere l''acqua di una grondaia in uno di essi. Cordiali saluti Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Il 21/10/2023 alle 10:41 , nmarziano ha scritto: non so se una pompa per autoclave, che un amico mi vuole regalare, può andare bene Devi vedere la grandezza della pompa se può soddisfare quello che devi fare Il 21/10/2023 alle 10:41 , nmarziano ha scritto: di inviarmi anche uno schema idraulico di collegamento Basta che colleghi l'aspirazione della pompa alla base dei serbatoi, se non hanno una presa fai un foro e ci metti un attacco cassone della stessa sezione della pompa Poi una saracinesca e la pompa, sopra la pompa metti un press-control e se riesci un vaso ad espansione Il 21/10/2023 alle 10:41 , nmarziano ha scritto: visto che ho collegato i fusti tra loro nella parte superiore Li devi collegare alla base per usare con la pompa l'acqua di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nmarziano Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 GRAZIE PER LA RISPOSTA Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati