lansky Inserito: 21 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2023 Ciao a tutti, ho un problema con il termoconvettore dei suoceri, non funziona più il termostato a contatto, il prezzo è questo e la sigla è: 1NT01F-3567-F42 e altro che non riesco a leggere. Mi aiutate a capire cosa devo comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2023 (modificato) Funziona con l'acqua scaldata dalla caldaia? Roba da 50°C in su? Forse quell' F42 sta a indicare che chiude il contatto sopra i 42°C e lo apre sotto. Fai attenzione su questo aspetto che si trovano anche col funzionamento opposto. Tu vuoi chiudere il contatto quindi alimentare la ventola quando la temperatura del radiatore è sufficientemente alta. Modificato: 21 ottobre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2023 Su che parte del termo sta montato? In serie alla ventola? Risulta aperto? Sei certo che sia lui a non chiudere , hai provato a ponticellarlo per poco tempo e vedere se funziona la parte su cui è montato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 (modificato) Link Non ci ho capito molto, mi sembra sia 204°C, 42 indica la temperatura differenziale di isteresi. Modificato: 22 ottobre 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 È montato sul telaio della serpentina. Accende la ventola appena diventa caldo e la spegne quando si rifredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Scusa , ma questa sigla è quella segnata sulla striscetta circolare in metallo della testa del termostato ? A me pare di leggere dei numeri diversi , o sbaglio a vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 no anche io vedo altri numeri, tipo 9921M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Si erano quello e lo su, la prima parte 1N ecc ecc è quella, il resto ho cercato di interpretare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 (modificato) Puoi postare una foto ben chiara dei numeri per cortesia . E la marca e il modello del connettore. Modificato: 22 ottobre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Appena vado da loro la faccio. Credo che sia una cosa simile comunque. https://www.amazon.it/dp/B00DTG35Q8?ref_=cm_sw_r_apan_dp_BV9FBQP5QVCCF668PYBE Il modello è questo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Anche questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Questo dovrebbe andar bene, al limite aprirà o chiuderà un po' prima o dopo rispetto agli altri. https://www.amazon.it/CEWAL-Termostato-Cablato-Per-Ventilconvettori/dp/B00DTG35Q8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Grazie mille. Per caso ne hai mica visto uno con prime? Almeno lo ordino subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lansky Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2023 Problema risolto, l'ho trovato in un negozio in zona, 7.50€. Grazie a tutti e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati