3kek1 Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 (modificato) ok , però se il fotoaccoppiatore fosse in corto avresti almeno uno spunto di tensione all'inizio anzi piu probabilmente il tny si brucerebbe, hai misurato in ohm gli avvolgimenti del trasfo? Misurato come ho detto gli elettrolitici soprattutto quelli piccoli del primario? Misura in prova diodi tra D e S del tny.. Modificato: 22 novembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Ho misurato i trasformatori, i condensatori e il tny. Non ho riscontrato nessuna anomalia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 o il tny non va o ci sono problemi al trasformatore direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Potrebbe essere guasto il mosfet p10nk60zfp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 ti manca il 5v di standby creato dal PNY, senza quello non parte il 12v e il resto.. se vuoi prova, fornisci un 5v esterno o meglio basta un 2-3v sul pin STB, in realta' mi sa che non hai elencato bene i segnali connettore perche' manca un segnale oppure la tens. di standby non e' indicata bene. STB credo sia il pin di comando, vedi tu, guai non ne fai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Sul pin centrale del doppio diodo non arriva tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 (modificato) sei un po' lento a cercare i guasti, certo che non arriva se no avevi pure lo standby in uscita! Comunque si tratta di un Philips, trova lo schema, dovrebbe esserci, secondo me è poco utile, i componenti saranno 4 in croce, sei sicuro che tutti i diodi sono ok? magari c'è uno zener che blocca tutto.. i condensatori come li hai provati? Modificato: 24 novembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 I condensatori li ho testati con il capacimetro, i diodi con il multimetro. I diodi zener, dopo aver dissaldato un reoforo, li ho provati con il multimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Il danneggiamento del tny277pn potrebbe dipendere da un guasto del diodo dz914? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Il diodo dz914 è un P6KE160A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati