Vai al contenuto
PLC Forum

TV plc 26pfl3405h /12 led rosso spento

dengler

Messaggi consigliati

ok , però se il fotoaccoppiatore fosse in corto avresti almeno uno spunto di tensione all'inizio anzi piu probabilmente il tny si brucerebbe, hai misurato in ohm gli avvolgimenti del trasfo? Misurato come ho detto gli elettrolitici soprattutto quelli piccoli del primario? Misura in prova diodi tra D e S del tny..

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti manca il 5v di standby creato dal PNY, senza quello non parte il 12v e il resto.. se vuoi prova, fornisci un 5v esterno o meglio basta un 2-3v sul pin STB, in realta' mi sa che non hai elencato bene i segnali connettore perche' manca un segnale oppure la tens. di standby non e' indicata bene. STB credo sia il pin di comando, vedi tu, guai non ne fai..

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un po' lento a cercare i guasti, certo che non arriva se no avevi pure lo standby in uscita!

Comunque si tratta di un Philips, trova lo schema, dovrebbe esserci, secondo me è poco utile, i componenti saranno 4 in croce, sei sicuro che tutti i diodi sono ok? magari c'è uno zener che blocca tutto.. i condensatori come li hai provati?

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

I condensatori li ho testati con il capacimetro, i diodi con il multimetro. I diodi zener, dopo aver dissaldato un reoforo, li ho provati con il multimetro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...