justnaka Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2023 (modificato) Salve ragazzi sono nuovo in questo forum, in allegato c’è la foto del pannello della lavatrice di questa casa in affitto ma non ho il libretto delle istruzioni, qualcuno saprebbe dirmi se conosce il modello quanto durano i vari programmi e per cosa si usano? Modificato: 22 ottobre 2023 da justnaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 ciao classica lavatrice economica da supermercato in senso orario primo settore tessuti resistenti a 90 gradi , con prelavaggio, 60 e 40 eco che non sono reali e durano più di 3 ore eco a freddo dura circa 4 ore lava indossa, o tessuti di cotone e misti delicati, non mette la temperatura ma penso 40 gradi lana penso a 30 gradi solo risciacqui, penso 2 solo centrifuga lavaggio a mano/delicatissimi sport utilizza più acqua , penso 40 gradi e durata abbastanza breve misti dovrebbe lavare a 40 gradi con più acqua per lavare insieme cotone resistente e cotone delicato camicie utilizza più acqua e la centrifuga è ridotta per non sgualcire, penso 40 gradi quotidiano 60 dovrebbe lavare a 60 gradi in 60 minuti, per capi non molto sporchi di cotone resistente rapido 15 è praticamente un risciacquo, non certo un lavaggio in teoria potresti inserire il prelavaggio con il tasto in diversi programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati