ICHNUSA Inserito: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2004 Salve a tutti!Vorrei sapere una cosa, ma per testare i vostri programmi voi come fate? ....... perchè ho provato con il cx-simulator, ma il modello CPM2a non è un modello disponibile! Perciò mi sono fatto una console di interruttori ON/OFF, ma mi sembra troppo artigianale!! Grazie, e un saluto a tutti!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bor Inserita: 17 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2004 lo devi convertire in un programma della famiglia cj dopo puoi usare il cx programmersaluti luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ICHNUSA Inserita: 20 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 Proverò!Ma fammi capire, la serie Cj le comprende tutte? Visto che posso fare questa conversione!Un'altra cosa, nel mio programma è previsto l'utilizzo di un modulo analogico MAD01, c'è per caso anche un opzione che prevede di simulare segnali analogici, come onde quadre, la cui frequenza può essere variata durante la simulazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bor Inserita: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2004 purtroppo non te lo so dire perchè il cx simulator non c'è l' ho . la tua stessa domanda al corso avanzato della omron l' ho fatta io.mi hanno detto che il cx simulator e stato creato per la famiglia cj e se voglio usarlo con dei plc meno recentidevo convertire il programma .questo me l'ha detto l'ingeniere della omron.ti riporto la notizia come me l'hanno detta.a giorni dovrei averlo anche io il cxsim. e voglio vedere se è vero.saluti lucaps fammi sapere se funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ICHNUSA Inserita: 22 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2004 OK, Appena posso provo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati