Ultimo80. Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2023 Possiedo una tv LG 50LB580V-ZM con pannello LCD guasto. Ho trovato online una tv LG 50LB670V. Qualcuno mi sa dire con precisione se il pannello LCD è uguale tra i due modelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 occorre vedere la sigla del pannello piuttosto che quella del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo80. Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 20 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: occorre vedere la sigla del pannello piuttosto che quella del TV La sigla del pannello LCD della mia TV 50LB580V-ZM è : EAJ62571901 Invece la sigla del pannello LCD della tv "donatrice" è : EAJ62590901 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2023 io credo che se cambi pannello e T-con contemporaneamente non dovresti avere sorprese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2023 Scusa la curiosità. Il tuo pannello perchè è guasto? E' tutto nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo80. Inserita: 23 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2023 Il 2/11/2023 alle 08:31 , mistertv ha scritto: Scusa la curiosità. Il tuo pannello perchè è guasto? E' tutto nero? No... Era tutto nero, e sostituii le barre led. Ma nell'operazione non vidi dei nastri adesivi laterali e nel voler separare il pannello dalla cornice il pannello si lesionò nell'angolo sinistro superiore. Al momento il danno è rimasto abbastanza circoscritto e si riesce a guardare bene la tv, ma se trovo un pannello compatibile vorrei comunque sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati