puffo inventore Inserito: 22 ottobre 2023 Segnala Inserito: 22 ottobre 2023 Buongiorno a tutti , ho un monosplit mitzubisci che non riscalda. l'unità esterna è la seguente cod: MUZGC35 VA . Premesso che quando l'ho acceso e impostato sul riscaldamento , la ventola dell'unità esterna parte regolarmente cosi come il compressore , però l'aria che esce dall'unità interna è molto fredda in modalità riscaldamento. Ho aperto l'unità esterna ed ho trovato al suo interno 5 nidi di api , allora ho aperto tutto ed ho ripulito bene. Vorrei eseguire se possibile un ' autodiagnosi della macchina ma non conosco la procedura , non è che qualcuno la conosce ed eventualmente me la passa ? Ho visto inoltre che i mitsubuschi hanno la possibilità in base ai lampeggi dei led sulla scheda esterna oppure sull'unità interna di poter risalire al codice errore ed eventualmente procedere. Potrei dire una stupidaggine ma , se non ho visto male secondo me si è bloccata la valvola che inverte il flusso del gas refrigerante..... Grazie a chi mi saprà aiutare. Enrico
alighi Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Inserita: 22 ottobre 2023 http://www.mitsubishitech.co.uk/Data/M-Series/MSZ/2007/MSZ-GC-VA/MUZ-GC-VA/MUZ-GC-VA_SM.pdf prova a vedere questo manuale
puffo inventore Inserita: 23 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2023 CIAO Alighi , grazie del manuale tecnico , gli darò un'occhiata. enrico.
paskino Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Inserita: 22 novembre 2023 Hai risolto il problema del condizionatore?
Messaggi consigliati